Loading...
dettaglioja 2020-03-04T10:10:32+01:00

Product Marketing Specialist

Il network delle principali stazioni italiane rappresenta l’hub ideale per i brand che vogliono sperimentare opportunità di comunicazione e business, in location iconiche, uniche per posizione e flussi.

Grazie ai 750 mln di frequentatori ogni anno, siamo al vertice del travel retail e del digital OOH.

Ai brand offriamo la possibilità di incontrare il nostro target di clienti ad alto potenziale, di integrare la propria strategia di visibilità tra store, temporary, pubblicità ed eventi, grazie ai nostri asset retail e media ad alto impatto, oltre all’accesso privilegiato ad una conoscenza più profonda dei nostri flussi, grazie ai big data di cui disponiamo.

Nell’ambito di un ampio e strutturato progetto strategico, che ha l’obiettivo di razionalizzare, in un’ottica di cross selling, la value proposition dei prodotti/servizi di GSR ricerchiamo un

PRODUCT MARKETING SPECIALIST

Mission

Inserito nella Direzione Marketing Strategico, il professionista si occuperà di supportare la realizzazione della strategia commerciale attraverso la costruzione e definizione del prodotto “onecompany” derivante dalla integrazione di offerte e politiche di vendita e implementazione di attività di collegamento operativo tra le funzioni di marketing.

Principali responsabilità e attività da svolgere

Sulla base della strategia e del posizionamento di mercato, la risorsa avrà il compito di supportare il Chief Marketing Officer, con autonomia e responsabilità sempre crescenti, nelle seguenti aree:

  • Analisi del mercato e dell’offerta esistente
  • Costruzione e manutenzione di un modello innovativo di proposta commerciale (il Prodotto), che valorizzi l’offerta complessiva della società
  • Identificazione e realizzazione delle logiche di posizionamento e di pricing del prodotto/servizio
  • Ideazione degli strumenti di comunicazione a supporto della nuova strategia commerciale
  • Gestione dei fornitori
  • Collegamento operativo tra le funzioni interne coinvolte (leasing, advertising, retail, marketing operativo, IT, CRM)

Profilo di Riferimento

Titolo di studio

Laurea in scienze economiche o cultura quipollente

Lingue

Inglese fluente.

Esperienza professionale 

Esperienza maturata in ruoli analoghi preferibilmente in aziende di servizi o consulenza

Caratteristiche personali

  • Autonomia, responsabilità e forte orientamento al risultato.
  • Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro condiviso
  • Intraprendenza e problem solving operativo
  • Ottime capacità di analisi
  • Buone capacità di negoziazione e orientamamento al cliente interno/esterno
  • Curiosità, spirito innovativo e passione

Sede di lavoro: Milano

Contratto: assunzione a tempo indeterminato CCNL commercio

Inquadramento e retribuzione:

  • la struttura retributiva sarà commisurata all’esperienza dei candidati.
  • Welfare aziendale
  • Piani di formazione manageriale e sviluppo professionale

Per candidarti per questa posizione è necessario effettuare il login.

Altro

Milano

Rif. t018