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dettaglioja 2021-03-16T14:58:18+01:00

RESPONSABILE ACQUISTI

Il nostro cliente GS RETAIL, leader del network delle principali stazioni italiane, rappresenta l’hub ideale per i brand che vogliono sperimentare opportunità di comunicazione e business, in location iconiche, uniche per posizione e flussi

Grazie ai 750 mln di frequentatori ogni anno, sono al vertice del travel retail e del digital OOH.

Ai brand offrono la possibilità di incontrare il target di clienti ad alto potenziale, di integrare la propria strategia di visibilità tra store, temporary, pubblicità ed eventi, grazie ai loro asset retail e media ad alto impatto, oltre all’accesso privilegiato ad una conoscenza più profonda dei loro flussi, attraverso i big data di cui dispongono.

Per il potenziamento del team Procurement & Facility Management ricercano un/una

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

Mission:

La risorsa avrà il compito di dirigere il team di procurement composto da circa 3 risorse, e riporterà direttamente al CFO. Supporterà e coordinerà le attività di approvvigionamento per le Direzioni dell’azienda, con particolare focus verso i servizi IT e quelli inerenti la gestione dei lavori di adeguamento degli spazi commerciali.

Principali responsabilità:

  • Strutturare le richieste di offerta ed effettuare la ripartizione dei costi per la corretta allocazione del costo totale di proprietà in collaborazione con i reparti tecnici e operativi.
  • Raccogliere dati e condurre analisi per determinare la domanda di attrezzature, materiali e servizi, assicurando inoltre che i beni e i servizi acquistati siano ottenuti in modo tempestivo.
  • Condurre il processo di negoziazione per l’assegnazione dei contratti collaborando con l’ufficio legale per la definizione e la finalizzazione dei contratti.
  • Servire come punto di contatto focale per accelerare le consegne, garantire un coordinamento adeguato e risolvere problemi e controversie.
  • Gestire l’intero processo di acquisto.
  • Gestire le relazioni con i fornitori esistenti e attivarsi per mantenere aggiornato il database dei potenziali nuovi fornitori effettuando dei benchmark costanti
  • Creazione/scouting di nuovi canali di approvvigionamento.
  • Migliorare il livello qualitativo dei prodotti e servizi acquistati.

Esperienza professionale e requisiti:

Esperienza pluriennale in ruoli analoghi preferibilmente in aziende in ambito Real Estate.

Titolo di studio   

Diploma di Laurea magistrale in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria.

Lingue

Ottima conoscenza della lingua inglese

Conoscenze informatiche 

Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint.

Caratteristiche personali

  • Forte senso di responsabilità e spiccato orientamento al risultato.
  • Capacità relazionali e negoziali a qualsiasi livello
  • Intraprendenza, autonomia e propensione all’innovazione.
  • Leadership naturale
  • Forte propensione al Project Management e al Problem Solving
  • Spiccato senso di responsabilità̀ e orientamento al risultato
  • Capacità organizzativa e definizione delle priorità.
  • Precisione e correttezza.
  • Curiosità e passione.

Luogo di lavoro: Milano

Inquadramento e retribuzione:

  • Quadro CCNL Commercio
  • RAL Commisurata alla effettiva competenza del candidato prescelto
  • Il ruolo prevede il coinvolgimento nel sistema MBO, basato sul raggiungimento degli obiettivi assegnati.
  • Welfare aziendale
  • Piani di formazione manageriale e sviluppo professionale

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR regolamento UE 679/2016.

Per candidarti per questa posizione è necessario effettuare il login.

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Milano

Rif. T036/2021