Loading...
dettaglioja 2021-03-16T14:58:18+01:00

Consultant

Dinamica e qualificata società di selezione, parte di un network internazionale di Executive Search, operante su profili di Middle Management e Professional, ricerca per la struttura di Roma un brillante e qualificato

CONSULTANT  

Ci rivolgiamo a professionisti del settore che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza come freelance in analoghe società di Ricerca e selezione e che siano in grado di sviluppare con efficacia e successo le attività commerciali e di gestire con efficienza e qualità la delivery dei progetti assegnati presso clienti esistenti o nuovi, relazionandosi operativamente con il cliente.

E’ richiesto dal ruolo Business acumen, spiccate doti commerciale, capacità di networking, lobbying e di business development.

Completano il profilo di riferimento, forte orientamento al risultato, proattività, etica del lavoro, precisione, scrupolosità, affidabilità. E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese e una completa padronanza dei più moderni sistemi informatici oltre che del web.

Offriamo un inserimento in un contesto dinamico, altamente qualificato e in crescita, e un contratto di consulenza con un sistema incentivante, competitivo e delle tariffe professionali nella fascia alta di mercato, ma commisurate all’esperienza maturata.

Per candidarti per questa posizione è necessario effettuare il login.

Consulenza

Roma

Rif. T049/2021