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dettaglioja 2021-03-16T14:58:18+01:00

FACILITY CONTRACT MANAGER

Il nostro cliente è Grandi Stazioni Retail.

Il network delle principali stazioni italiane rappresenta l’hub ideale per i brand che vogliono sperimentare opportunità di comunicazione e business, in location iconiche, uniche per posizione e flussi.

Grazie ai 750 mln di frequentatori ogni anno, sono al vertice del travel retail e del digital OOH.

Ai brand offrono la possibilità di incontrare il loro target di clienti ad alto potenziale, di integrare la propria strategia di visibilità tra store, temporary, pubblicità ed eventi, grazie ai loro asset retail e media ad alto impatto, oltre all’accesso privilegiato ad una conoscenza più profonda dei loro flussi, attraverso i big data di cui dispongono.

Per il potenziamento del team Procurement & Facility Management presso la loro sede di Milano, stiamo cercando un/una

FACILITY CONTRACT MANAGER 

Mission: 

La risorsa scelta avrà il compito di supervisionare i contratti di Facility Management relativi al network di stazioni, con l’obiettivo di migliorare i processi di gestione e ottimizzare i costi a vantaggio dell’intero asset aziendale. 

Principali responsabilità: 

  • Gestisce la relazione con il general contractor per gli aspetti economici e gestionali.
  • Elabora le procedure operative interne e definisce i piani di azione per tutti i servizi contrattualizzati.
  • Fornisce supporto alle linee di Business per la gestione operativa dei servizi di facility sul territorio.
  • Verifica, con il supporto dei colleghi sul territorio, il rispetto di tutti gli SLA contrattuali.
  • Analizza e rielabora i dati di costo, verificandone la coerenza con le attività affidate.
  • Monitora la conformità dei processi amministrativi ed economici in raccordo con le strutture amministrative.
  • Cura il processo di ripartizione e ribaltamento dei costi nei confronti dei tenant, assicurando la relativa reportistica di dettaglio
  • Gestisce i data base che alimentano le basi dati aziendali
  • Revisiona con approccio critico le attività svolte in ottica di efficientamento

Esperienza professionale e requisiti

Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi preferibilmente in società di consulenza o aziende in ambito Real Estate.

È indispensabile la piena padronanza dei principi legati al cost controlling e al disegno di processo, applicati al facility management.

Titolo di studio     

Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (o assimilabili) con un ottimo percorso accademico.

Lingue         

Inglese fluente.

Conoscenze informatiche

Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint. La conoscenza di Microsoft Power Bi costituisce titolo preferenziale.

Caratteristiche personali

  • Autonomia, responsabilità e forte orientamento al risultato.
  • Ottime capacità relazionali e di leadership
  • Intraprendenza e spirito innovativo
  • Negoziazione ed orientamento al cliente interno/esterno
  • Precisione e correttezza
  • Curiosità e passione 

Sede di lavoro: Milano.

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Servizi

Milano

Rif. T048/2021