Loading...
dettaglioja 2021-03-16T14:58:18+01:00

BUYER

Il nostro cliente GS RETAIL, leader del network delle principali stazioni italiane, rappresenta l’hub ideale per i brand che vogliono sperimentare opportunità di comunicazione e business, in location iconiche, uniche per posizione e flussi.

Grazie ai 750 mln di frequentatori ogni anno, sono al vertice del travel retail e del digital OOH.

Ai brand offrono la possibilità di incontrare il target di clienti ad alto potenziale, di integrare la propria strategia di visibilità tra store, temporary, pubblicità ed eventi, grazie ai loro asset retail e media ad alto impatto, oltre all’accesso privilegiato ad una conoscenza più profonda dei loro flussi, attraverso i big data di cui dispongono.

Per il potenziamento del team Procurement & Facility Management ricercano un/una

BUYER

Supporterà le attività di approvvigionamento per le Direzioni dell’azienda, con particolare focus verso i servizi IT e quelli inerenti la gestione degli acquisti indiretti.

Principali responsabilità:

  • Riceve ed elabora le RdA delle varie funzioni;
  • Conduce analisi interne per determinare la domanda di attrezzature, materiali e servizi, assicurando inoltre che i beni e i servizi acquistati siano ottenuti in modo tempestivo;
  • Gestisce le relazioni con i fornitori esistenti e con quelli potenzialmente nuovi, effettuando costanti benchmark di mercato per rapporto qualità/prezzo;
  • Crea nuovi canali di approvvigionamento;
  • Negozia con i fornitori e redige contratti di acquisto.
  • Inserisce tutta la reportistica e la documentazione all’interno del gestionale aziendale.

Esperienza professionale e requisiti:

  • Esperienza in ruoli analoghi preferibilmente in aziende in ambito Real Estate.

Titolo di studio   

  • Laurea magistrale in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria.

Lingue

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (B2).

Conoscenze informatiche 

  • Preferibile conoscenza di SAP (moduli MM & SD)
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint.

 Caratteristiche personali

  • Forte senso di responsabilità e spiccato orientamento al risultato;
  • Capacità relazionali e negoziali a qualsiasi livello;
  • Intraprendenza, autonomia e propensione all’innovazione;
  • Forte propensione al Project Management e al Problem Solving;
  • Capacità organizzativa e definizione delle priorità;
  • Precisione e correttezza;
  • Curiosità e passione.

Luogo di lavoro: Milano

Per candidarti per questa posizione è necessario effettuare il login.

Servizi

Milano

T036A_2021