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dettaglioja 2021-03-16T14:58:18+01:00

Account Manager Enterprise

Per un nostro cliente, azienda in forte espansione leader sul mercato della fornitura di servizi IT  ricerchiamo un/una

Account Manager Enterprise

La risorsa avrà l’opportunità di partecipare all’espansione dell’azienda sul mercato su grandi aziende con progetti personalizzati in ambito di soluzioni cloud , data center e trust services.

Responsabilità:

• Creare e sviluppare la propria pipeline di opportunità, sia attraverso l’attività di hunting, che tramite lead inboud e portafoglio di clienti esistenti assegnato.

• Gestire e sviluppare il valore del portafoglio clienti attraverso attività di up-selling e cross-selling.

• Gestire l’interazione con il cliente durante tutto il suo ciclo di vita dal primo ordine al rinnovo, gestendo anche complesse fasi di delivery, avvalendosi della collaborazione dei colleghi in ambito project e service management.

• Pianificare in autonomia l’attività di routine, visitando il cliente, raccogliendo le esigenze ed esponendo soluzioni, proponendo offerte tecniche e in caso di progetti complessi avvalendosi dell’ausilio della Prevendita.

• Per la partecipazione a gare pubbliche o private, si coordinerà con il team di gara con la responsabilità di generare l’offerta e poi in caso di aggiudicazione di mantenere la relazione con il cliente.

• Rendicontare l’attività di vendita e prospecting sul CRM.

• Proporre piani di azione puntuali e dedicati per sviluppare il valore del proprio portafoglio e del territorio di pertinenza.

Caratteristiche personali

  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Forte orientamento al cliente e business

Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

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Ict/informatico/tlc

Puglia

Rif. T065/2021