Loading...
dettaglioja 2021-03-16T14:58:18+01:00

CHIEF FINANCIAL OFFICER

Primaria società del mondo Information Technology partecipata da Fondo di Private Equity che opera a livello Globale, ricerca un esperto e qualificato CFO di consolidata esperienza che abbia un track record nel ruolo di almeno 7/10 anni e che abbia partecipato a progetti di Buy To Build nel settore B2B, private equity backed company, oltre a possedere un forte backgroud di presidio sull’area Amministrazione Finanza e Controllo, sarà coinvolto nell’efficientamento del sistema di controllo di gestione a livello centrale d’azienda e controllate anche attraverso l’implementazione dell’ERP. Inoltre è richiesta esperienza in operazioni di M&A, Due diligence e Finanza Straordinaria.

Eccellenti doti di Leadership, Business Acumen, Doti di Team Management e Team Building e stakeholder Management, sono le caratteristiche necessari al ruolo.

Completa il profilo, la conoscenza della lingua inglese e forte conoscenza del settore ICT anche nell’ottica dell’efficientamento dei processi in ambito di Controllo di Gestione e Finance.

L’azienda ha sedi su tutto il territorio Nazionale, ma il ruolo prevede la centralità su Roma.

Per candidarti per questa posizione è necessario effettuare il login.

Ict/informatico/tlc

Roma

Rif. A012/2022