Loading...
dettaglioja 2021-03-16T14:58:18+01:00

LEASING MANAGER

LEASING MANAGER

 

Il nostro cliente è Grandi Stazioni Retail.

Grazie ai 750 mln di frequentatori ogni anno, sono al vertice del travel retail.

Il network delle principali stazioni italiane rappresenta l’hub ideale per i brand che vogliano sperimentare opportunità di comunicazione e business, in location uniche per posizione e flussi.

GS Retail offre ai brand la possibilità di incontrare il target di clienti ad alto potenziale, di integrare la propria strategia di visibilità tra store, temporary, pubblicità ed eventi dedicati, oltre all’accesso privilegiato ad una conoscenza più profonda dei nostri e dei loro flussi, grazie ai big data di cui disponiamo.

Per potenziare la loro struttura commerciale, ricercano i migliori professionisti sul mercato: intraprendenti, innovativi, orientati al confronto ed alla contaminazione di competenze, con un approccio consulenziale, in grado di garantire uno sviluppo costante del valore delle gallerie commerciali.

 

Mission

 

Il Leasing Manager rappresenta l’azienda sul mercato.

In coerenza con le strategie aziendali e con il merchandising mix definito, dialoga con i migliori brand nazionali ed internazionali in tutte le fasi della trattativa commerciale, fino all’apertura del punto vendita.

 

Principali responsabilità

 

  • Recepire le linee guida strategiche fornite dalla struttura di Asset Management, instaurando un dialogo costruttivo sul merchandising mix e sugli elementi delle potenziali trattative (aree, mix, brand, economics).
  • Per ciascuna posizione disponibile, proporre novità e ricercare i migliori brand, anche innovativi e non presenti in Italia o nel mercato dei centri commerciali.
  • Proporre tutte le opportunità derivanti dalla presenza nelle loro stazioni, aprire e gestire la negoziazione commerciale, in tutte le sue fasi, fino alla chiusura del deal, con il supporto dell’ufficio legale.
  • Presentare i deal al comitato leasing aziendale e coordinarsi con il legal ed il pilotage nelle fasi successive, fino all’apertura del punto vendita.
  • Operare in costante sinergia con i colleghi del team e con tutta la rete commerciale, temporary e pubblicitaria, per cogliere e proporre opportunità volte alla creazione di valore per la società in un’ottica di business totalmente integrata.

Per candidarti per questa posizione è necessario effettuare il login.

Immobiliare

Milano

Rif. T048A/2022