Loading...
dettaglioja 2021-03-16T14:58:18+01:00

Responsabile Gestione Contratti Manutenzione

Per primaria realtà nazionale ricerchiamo un/a qualificato/a

 

RESPONSABILE GESTIONE CONTRATTI MANUTENZIONE 

 

Attività del Ruolo:

Garantire la gestione dei contratti di manutenzione attraverso:

– il monitoraggio dell’avanzamento economico e gestionale dei contratti di competenza, la rendicontazione mensile sull’utilizzo dei relativi plafond, l’approvazione dei rendiconti mensili/trimestrali, l’individuazione di eventuali penali da applicare contrattualmente previste e le relative verbalizzazioni;

– la verifica del rispetto da parte dell’Appaltatore di quanto dichiarato in fase di gara;

– le verifiche tecnico professionali inerenti al rilascio delle autorizzazioni degli eventuali subappalti richiesti da parte delle Imprese Appaltatrici e il relativo avanzamento delle quote autorizzate, ovvero della quota di subappalto prevista da legge;

– il supporto al Responsabile nell’individuazione di soluzioni finalizzate all’ottimizzazione della gestione economica dei contratti gestiti e nella redazione di proposte di nuovi prezzi contrattuali;

– il rispetto degli adempimenti normativi in ambito ANAC relativamente alla gestione dei contratti di riferimento;

  • Curare l’interfaccia con la struttura competente per la gestione dei processi di gara e contrattualizzazione dei servizi di competenza, provvedendo alla redazione dei relativi capitolati tecnici;
  • Collaborare con le competenti strutture per tutte le attività di competenza legate al Facility Management, alla gestione del Patrimonio, al monitoraggio degli indicatori di performance e supportarle nell’attivazione delle misure correttive necessarie al raggiungimento/mantenimento degli standard qualitativi attesi;
  • Supportare il Responsabile nel perfezionamento delle attività connesse alla redazione dei collaudi tecnico amministrativi e nel rilascio agli appaltatori di attestati di servizio/regolare esecuzione appalto;
  • Supportare, relativamente ai contratti gestiti, la struttura competente nelle verifiche amministrative di bilancio (analisi degli accertamenti, sopravvenienze, etc.) e nella definizione dei dati necessari per la predisposizione dei Budget Annuali e delle riprevisioni trimestrali.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria; l’eventuale iscrizione ad Albi e Ordini Professionali sarà considerata un plus;
  • Esperienza almeno quinquennale nella gestione di contratti di facility in area tecnica/manutentiva;
  • Conoscenza dei principali riferimenti normativi in ambito” Appalti Pubblici” e relativa materia afferente al subappalto;
  • Ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi in ambiente Office, SAP.

Sede: Roma

Per candidarti per questa posizione è necessario effettuare il login.

Pubblico

Roma

Rif. T032T/2023