Loading...
dettaglioja 2021-03-16T14:58:18+01:00

HR Business Partner

Per un nostro cliente del settore Noleggio di lusso che opera sul mercato internazionale siamo alla ricerca di un/a:

 

HR BUSINESS PARTNER

 

Responsabilità:

  • Si occupa della gestione operativa si quanto afferisce alla gestione delle risorse umane, inclusi ricerca e selezione, sviluppo del personale, gestione delle prestazioni, relazioni con i dipendenti, compensation e contenziosi.
  • Predispone in accordo alla direzione il budget delle risorse umane e monitora periodicamente l’evoluzione degli eventuali scostamenti, partecipa alla pianificazione strategica e fornisce report regolari sull’efficacia delle strategie HR.
  • Sviluppa e implementa un sistema di procedure aziendali in ambito risorse umane e supporta i responsabili delle aree per le procedure operative dei vari reparti.
  • Affianca i responsabili delle diverse aeree per comprendere le esigenze aziendali e sviluppare soluzioni HR su misura (pianificazione e gestione delle risorse).
  • Guida e supporta l’implementazione di iniziative HR che migliorano il coinvolgimento dei dipendenti, la cultura aziendale e la performance organizzativa.
  • Gestisce e risolve le questioni relative alle relazioni con i dipendenti, garantendo la conformità alle leggi sul lavoro e le migliori pratiche HR.
  • Supporta lo sviluppo e l’attuazione di programmi di formazione e sviluppo per migliorare le competenze dei dipendenti e la leadership.
  • Partecipare alla pianificazione strategica e fornire report regolari sull’efficacia delle strategie HR.

 

Requisiti e competenze:

  • Si richiede un’esperienza comprovata di almeno 7 anni come HR Business Partner o ruolo simile in HR, con una solida comprensione di tutte le funzioni HR.
  • Eccellente capacità di comunicazione, negoziazione e presentazione.
  • Forti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi.
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e come parte di un team.
  • Conoscenza approfondita delle leggi sul lavoro e delle migliori pratiche HR.
  • È inoltre richiesta La conoscenza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: ROMA

Per candidarti per questa posizione è necessario effettuare il login.

Autonoleggio

Roma

Rif. T011T/2024