HR Specialist
Per il nostro cliente, azienda con lunga esperienza nel settore Real Estate e HO.RE.CA, siamo alla ricerca di un/una
HR SPECIALIST
La figura sarà a supporto dell’HR Manager nelle attività di amministrazione del personale e recruiting.
Principali Responsabilità
Amministrazione del personale:
- rilevazione presenze con gestionale Zucchetti
- controllo buste paga
- ordine Ticket Restaurant
- preparazione di contratti di assunzione e lettere di variazione
- invio comunicazioni obbligatorie relative ad assunzioni/proroghe/trasformazioni
- attività di reportistica sotto supervisione Hr Manager
- elaborazione calcoli per fondi pensionistici (Previndai, Fon.te.)
Recruiting:
- redazione job descriptions
- job posting
- screening cv
- conduzione colloqui conoscitivi
- ricerca attiva candidati tramite piattaforme di recuiting
Formazione:
- monitoraggio esigenze formazione obbligatoria
- contatti con enti di formazione professionale
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio con orientamento economico, Diploma e/o Laurea;
- Esperienza pregressa nel ruolo di 2/5 anni, preferibilmente nei settori di riferimento
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze
- Capacità di analisi e problem solving
- Capacità di comunicare in modo efficace/efficiente
- Time management
- Orientamento al lavoro di squadra
Sede di Lavoro: Roma