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dettaglioja 2021-03-16T14:58:18+01:00

HR Specialist

Per il nostro cliente, azienda con lunga esperienza nel settore Real Estate e HO.RE.CA, siamo alla ricerca di un/una

 

HR SPECIALIST

 

La figura sarà a supporto dell’HR Manager nelle attività di amministrazione del personale e recruiting.

Principali Responsabilità

Amministrazione del personale:

  • rilevazione presenze con gestionale Zucchetti
  • controllo buste paga
  • ordine Ticket Restaurant
  • preparazione di contratti di assunzione e lettere di variazione
  • invio comunicazioni obbligatorie relative ad assunzioni/proroghe/trasformazioni
  • attività di reportistica sotto supervisione Hr Manager
  • elaborazione calcoli per fondi pensionistici (Previndai, Fon.te.)

Recruiting:

  • redazione job descriptions
  • job posting
  • screening cv
  • conduzione colloqui conoscitivi
  • ricerca attiva candidati tramite piattaforme di recuiting

Formazione:

  • monitoraggio esigenze formazione obbligatoria
  • contatti con enti di formazione professionale

Requisiti richiesti:

  • Titolo di studio con orientamento economico, Diploma e/o Laurea;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di 2/5 anni, preferibilmente nei settori di riferimento
  • Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze
  • Capacità di analisi e problem solving
  • Capacità di comunicare in modo efficace/efficiente
  • Time management
  • Orientamento al lavoro di squadra

Sede di Lavoro: Roma

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